Preventivo Cessione del Quinto

La richiesta di un preventivo Cessione del Quinto on line è un’operazione molto semplice e veloce da fare, che ti permetterà di ottenere e confrontare le migliori Cessioni del Quinto dello stipendio, pensione o delega di pagamento. Confrontando le proposte dei vari Istituti Finanziari sicuramente riuscirai a trovare il migliore preventivo online Cessione del Quinto.

Preventivo Cessione del Quinto: chi può richiederlo?

Se sei un dipendente a tempo indeterminato o un pensionato, puoi richiedere un preventivo Cessione del Quinto. Basta avere un reddito come lo stipendio o la pensione per poter valutare un prestito con Cessione del Quinto dello stipendio o Cessione del Quinto della pensione.

Ti potrebbe interessare sapere come avviene il calcolo Cessione del Quinto.

Nel caso in cui avessi già in corso delle trattenute in busta paga si potrà valutare il rinnovo Cessione del Quinto, infatti la normativa permette questa operazione solo se almeno il 40% del debito è stato saldato.

Cessione del Quinto preventivo: come richiederlo?

Ti basta veramente poco per far richiesta di Cessione del Quinto preventivo online. Compili il modulo inserendo tutti i dati richiesti ed attendi l’invio delle migliori proposte.

Precisazione: compilando il modulo non si esegue nessuna richiesta impegnativa ne tanto meno la stessa verrà inserita nelle banche dati creditizie.

Ti potrebbe interessare: Simulazione Cessione del Quinto

Calcolatore finanziario della rata

Con il programma di calcolo gratuito che trovi sotto, prima di inoltrare la richiesta di preventivo Cessione del Quinto, potrai tranquillamente scoprire, indicativamente ed in autonomia, l’importo di rata della Cessione del Quinto. Il calcolatore non ha limiti di utilizzo, potrai effettuare tutte le simulazioni che vorrai.

Calcolo preventivo Cessione del Quinto

Inserisci i seguenti dati ed ottieni il calcolo:

  • Importo del prestito
  • Durata di rimborso
  • Tasso di interesse: se vuoi effettuare solo il calcolo interessi prestito inserisci il TAN (tasso annuale nominale), se, invece, vuoi calcolare il costo complessivo del finanziamento, quindi di capitale + interessi + polizze assicurative + spese d’istruttoria ed ogni altro costo legato al finanziamento inserisci il TAEG (tasso annuale effettivo globale).

Una volta inseriti i dati, visualizzerai subito l’importo della rata e il totale del prestito da restituire comprensivo di interessi relativo alla tua Cessione del Quinto.