Prestiti Deutsche Bank calcola rata

Il prestiti Deutsche Bank calcola rata è lo strumento migliore per conoscere l’ammontare preciso della rata mensile di rimborso e il costo totale, comprensivo anche di interessi TAN e TAEG, del finanziamento che si ha intenzione di richiedere.

In questo modo si ha la possibilità di valutare con certezza se il prestito a cui si sta pensando sia davvero la soluzione migliore in base alle proprie esigenze e se, soprattutto, sia abbastanza conveniente in relazione alle proprie capacità di spesa e possibilità economiche. Se ci si dovesse rendere conto che il finanziamento risulta troppo oneroso è consigliabile o trovare un’offerta più vantaggiosa o richiedere un importo più basso, in modo da non aggravare troppo la propria situazione finanziaria.

Caratteristiche prestito Deutsche Bank

I più richiesti prestiti personali Deutsche Bank sono:

  • PrestiComfort

Un prestito non finalizzato dall’importo minimo di 500 euro e massimo di 30.000 euro, da rimborsare con un piano di ammortamento della durata compresa tra i 12 e gli 84 mesi (1-7 anni).

  • Money

Un altro prestito non finalizzato, richiedibile solo dai correntisti della banca, grazie al quale si possono ottenere dai 15.000 ai 50.000 euro, da rimborsare nel giro di 60 – 120 mesi, ovvero 5-10 anni.

Ogni tipologia di prestito personale Deutsche Bank è totalmente personalizzabile in base alle esigenze del richiedente. Le rate di rimborso, il cui importo dipende anche dalla lunghezza del piano di ammortamento, sono fisse e costanti per tutta la durata del prestito e comprendono sia la parte di quota capitale sia la parte di quota interessi.

Tipologie Deutsche Bank prestiti

Deutsche Bank eroga prestiti personali sia di tipo non finalizzato, che possono essere richiesti per affrontare qualsiasi tipo di spesa senza bisogno di dare alcun giustificativo su come e quando utilizzare la cifra ottenuta, sia di tipo finalizzato, ottenibili per delle spese ben specifiche e da dichiarare alla banca.

Tra i Deutsche Bank prestiti personali non finalizzati rientrano anche:

  1. prestiti con delega
  2. prestiti INPDAP
  3. prestiti tramite Cessione del Quinto
  4. prestiti per consolidamento debiti

A tal proposito potrebbe interessarti anche: Preventivo Cessione del Quinto

Tra i Deutsche Bank online prestiti finalizzati ci sono:

  1. Prestitempo Auto e Moto, dedicati all’acquisto di automobili e moto presso concessionarie convenzionate con la banca
  2. Prestitempo Dental Care, pensati solo per le spese odontoiatriche
  3. prestito Ristrutturazione, grazie al quale è possibile dedicarsi alla ristrutturazione di un immobile di proprietà
  4. prestito Arredamento, con il quale si può pensare ad arredare la propria abitazione

Richiesta Deutsche Bank prestito

Questi prestiti possono essere richiesti comodamente da casa col supporto degli impiegati o online sul sito ufficiale della banca o tramite chiamata telefonica. Un’altra alternativa più classica e spesso preferita dai clienti è quella di rivolgersi direttamente alla filiale e completare tutta la procedura di persona allo sportello.

Per poter richiedere il finanziamento e ottenerlo senza problemi serve rispondere a dei requisiti ben precisi:

  • avere una busta paga, con la quale rimborsare in tempo le rate previste
  • avere un buon passato creditizio, con cui garantire alla banca che non ci saranno problemi legati a ritardi nei pagamenti o episodi di insolvenza
  • avere almeno 18 anni
  • avere la residenza in Italia

Per avanzare la domanda è necessario avere anche i giusti documenti:

  • documento che dimostri il reddito
  • documento d’identità
  • codice fiscale

Una volta controllati che i requisiti essenziali siano rispettati, i tempi di erogazione prestito Deutsche Bank si aggirano intorno alle due settimane lavorative, periodo indispensabile per portare a termine tutta la procedura di finanziamento in modo corretto.

Prestiti Deutsche Bank preventivo – Calcolo rata prestito Deutsche Bank

Grazie al nostro tool qui di seguito si può ottenere una simulazione prestito Deutsche Bank personalizzata in modo facile e veloce e soprattutto senza impegno e completamente gratuita.

Tutto ciò che bisogna fare è compilare i campi richiesti, come per esempio la durata desiderata per il piano di ammortamento o l’importo che serve, e nel giro di un minuto si ottiene il calcolo prestito prestito personale Deutsche Bank.

Potrebbe interessarti leggere anche: Calcolatore Piano Ammortamento / Calcolo estinzione anticipata finanziamento