Prestito PostePay

Tutte le informazioni sul Prestito Postepay Evolution

Vuoi ricevere  fino a 3000 euro, con mini prestito bancoposta evolution, oggi è fattibile grazie al prestito Postepay Evolution.

Preventivo in 1 Minuto

BancoPosta insieme a Compass propone un mini prestito consentono di erogare  1.000, 2.000 o 3.000 euro addebitando la rata sulla PostePay.

Uno dei nuovi prodotti di Poste Italiane è il Mini Prestito BancoPosta, simile per caratteristiche a al già conosciuto SpecialCash ma con qualche differenza.

PostePay evolution prestito viene assegnato tramite Compass è simile al prestito veloce, quindi una forma di finanziamento ottenibile in modo semplice e Velocemente, infatti è erogato in tempistiche più brevi rispetto ai comuni prestiti personali. Prestito Postepay evolution risulta spesso più adatto rispetto a SpecialCash, per ottenerlo è necessario essere in possesso della PostePay Evolution, carta che eventualmente si può avere ad un prezzo iniziale di soli 10 euro, in seguito non ha alcun costo o canone aggiuntivo.

Caratteristiche Mini Prestiti BancoPosta

Prestito Postepay evolution offre la possibilità di scegliere fra tre tagli, rimborsabili con un’ unica durata.

Il finanziamento è infatti  erogabile nei tagli da 1.000 euro, 2.000 euro e 3.000 euro, per tutti gli importi la durata di rimborso è di 22 mesi. Queste tempistiche permettono di contenere  la rata che può variare tra un minimo di 50 euro mensili e un massimo di 150 euro.

È misurato anche il taeg del fido solo il 10,14 % , che si attiene alla media attuale, ponendo  Mini Prestito BancoPosta in linea sul mercato.

Gli importi erogabili in base  alla rata sono:

– taglio da 1.000 euro, rata da 50 euro

– taglio da 2.000 euro, rata da 100 euro

– taglio da 3.000 euro, rata da 150 euro

L’accredito del prestito postepay avviene  direttamente sulla Carta evolution, sulla quale si avranno i soldi richiesti e dalla quale  mensilmente saranno detratte le rate. Se si è possessori di un conto banco posta l’importo delle rate mensili può essere addebitato anche sul conto, ma non vi é alcun obbligo di aprirlo. Non è invece possibile effettuare  i pagamenti tramite bollettini postali. Le rate verranno detratte  il  15 o il 30 di ogni mese.

Se si decide di saldare il debito  prima della data stabilita, non si dovrà pagare alcuna commissione, ugualmente agli altri finanziamenti, in caso di ripensamenti, si ha diritto di recesso entro il quattordicesimo giorno dalla data di erogazione.

La spesa  effettiva dei prestiti postepay evolution è qui di seguito riportata:

– taglio da 1.000 euro, somma delle rate 1.100 euro, spesa effettiva 100 euro

– taglio da 2.000 euro, somma delle rate 2.200 euro, spesa effettiva 200 euro

– taglio da 3.000 euro, somma delle rate 3.300 euro, spesa effettiva 300 euro

Chi può richiedere il Mini Prestito postepay

I titolari della carta PostePay evolution, con età compresa tra i 18 anni e i 70 anni, possono richiedere il prestito postepay, è necessario presentare la seguente   documentazione: la tessera sanitaria e un documento attestante il reddito, sia esso da lavoro dipendente, autonomo o da pensione.

Durante l’analisi della documentazione  si potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva per verificare la disponibilità e continuità del reddito.

Se colui che richiede il prestito postepay evolution è straniero dovrà presentare anche il passaporto e la carta o il permesso di soggiorno. A coloro che sono  stranieri viene ulteriormente richiesta l’attestazione della residenza in Italia da almeno 12 mesi se si è lavoratori dipendenti o da 36 mesi se si è lavoratori autonomi. Inoltre, i richiedenti stranieri  devono avere una anzianità di servizio presso lo stesso datore di lavoro di almeno 12 mesi.

Mini prestito bancoposta calcolo rata

Se vuoi simulare un preventivo utilizza il tool sotto per il calcolo prestito e raffronta con quanto proposto tramite l’offerta di Prestito PostePay.

Summary
User Rating
5 based on 2 votes
Service Type
Prestito Postepay
Provider Name
Calcolo Rata Finanziamento,
Area
Prestiti Personali
Description
Tutte le informazioni sul Prestito Postepay Evolution. Vuoi ricevere fino a 3.000 euro, con mini prestito banco posta, oggi è fattibile grazie al Prestito Postepay Evolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *